E’ finalmente online un nuovo Help di One Team Geomaster all’ indirizzo:

http://www.geomaster.it/help/

Geomaster_Help_Responsive

La documentazione si rivolge principalmente agli utenti Amministratori di Geomaster,
anche se sicuramente la mole di documentazione che è stata prodotta è utilissima anche per chi Geomaster non lo conosce e voglia esplorarne a fondo tutte le funzionalità.

Il progetto di Help Online stato pensato per essere, così come Geomaster, in costante evoluzione: ogni chiamata di supporto da parte dei nostri clienti può essere lo spunto per un miglioramento della documentazione, ed ogni miglioria o nuova funzionalità da ora in poi verrà documentata tempestivamente.

L’Help Geomaster è stato realizzato con tecnologia Bootstrap per un comportamento responsivo su tutti i tipi di schermi ed orientamenti, su tablet o smartphone.

E’ possibile inoltre condividere via mail i link ai principali capitoli utilizzando l’apposita icona, dove disponibile.

Geomaster_Help_Condividi

Dalle prossime versioni, le sezioni più importanti di Geomaster avranno un link diretto al capitolo che ne documenta non solo le modalità d’uso, ma anche i consigli, le avvertenze e gli errori più comuni da evitare.

Geomaster_Help_TipsA questo scopo per i suggerimenti particolarmente importanti sono state utilizzate delle apposite classi di Alert, che evidenziano: in rosso gli Errori critici più comuni, in giallo dove va posta particolare attenzione per evitare malfunzionamenti, in verde i consigli migliorativi e i trucchi per sfruttare a pieno le potenzialità del prodotto e infine in azzurro i messaggi puramente informativi.

L’auspicio è che sia apprezzato dai numerosi utenti che ad oggi utilizzano Geomaster per la condivisione dei propri dati cartografici.

Leave a Comment